Istituto di Istruzione Superiore

Attività PIA e PAI dal 1° settembre 2020

Si possono consultare nella sezione Organizzazione, alla voce Orari e calendario lezioni, gli orari delle attività PIA e PAI a partire dal 1° settembre 2020 (si veda circolare n. 490 a.s. 2019-2020). Gli orari sono disponibili sia per docente sia per classe. Le attività PIA sono rivolte alle classi nella loro totalità. Gli elenchi nominali degli studenti interessati alle attività PAI sono pubblicati sul registro elettronico. Si sottolinea che nell'orario invece le classi hanno già la denominazione per l'a.s. 2020-21.

LETTERA ALLA COMUNITÀ SCOLASTICA

il ministro

"L’emergenza sanitaria che il Paese ha attraversato in questi mesi e che ancora non ha terminato di dispiegare i propri effetti ha inciso profondamente sulla vita di tutti. ..."
Consulta la lettera

Qui il Piano Scuola 2020/2021

Attivazione servizio "PagoInRete"

Dal 1° luglio 2020 sarà attiva la piattaforma “PagoInRete”, il sistema dei pagamenti online del MIUR che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti a favore delle istituzioni scolastiche.

Si precisa che a decorrere dalla data indicata non sarà più possibile effettuare pagamenti a favore dell’Istituto tramite bonifico bancario.

Per maggiori dettagli si rimanda alla circolare n. 483 del 24 giugno 2020, consultabile anche sul registro elettronico.

Libri di testo 2020-2021

Nella sezione Didattica, alla voce "Libri di testo", sono disponibili i libri di testo per l'a.s. 2020-2021.

CLASSI PRIME 2020/2021 – Completamento domanda di iscrizione alla classe prima

iscrizioni

Vi informiamo che a conclusione dell’esame di licenza media è necessario trasmettere VIA MAIL, appena in   possesso dei documenti e comunque entro il 4 luglio p.v., alla Segreteria dei Licei (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.):

 Certificato del conseguimento dei “livelli di competenza”
 Pagella della Classe terza media
 Consiglio orientativo
 Fotocopia Codice fiscale e carte di identità dei genitori e dello studente
 Fotocopia certificato vaccinazioni
Patto corresponsabilità firmato
 N. 1 foto formato tessera
 attestazione del versamento relativo al contributo volontario a favore dell’Istituto

• Nel caso di impossibilità a presentare la documentazione per via telematica o entro il termine stabilito, si invita a telefonare allo 0445 401615 (segreteria didattica).
  • L’informativa sulla privacy, il trattamento dei dati e i servizi di didattica avanzata su GSUITE vi saranno inviati prossimamente via mail dal nostro tecnico sig. Luca CIANI.

ALLEGATI:

All. 1 Autorizzazione genitori USCITA AUTONOMA

Dichiarazione sostitutiva della CERTIFICAZIONE DEL TITOLO DI STUDIO

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE DI AFFIDO CONGIUNTO

Accesso ai locali scolastici

Si ricorda che per accedere ai locali scolastici bisogna preannunciare il proprio arrivo mediante telefonata alla portineria e presentare l'autodichiarazione da scaricare dalla sezione Modulistica.